CisOnWeb – Gestione Strutture Residenziali

gestione strutture residenziali

Il software permette una semplice, completa ed efficiente gestione delle Strutture Residenziali amministrate da cooperative sociali, consorzi e distretti intercomunali socio-assistenziali, ed enti simili.

Il modulo per la gestione dei Servizi Residenziali consente una semplice, completa ed efficiente gestione delle Strutture fisiche presenti sul territorio regionale. Questa sezione contiene molteplici funzionalità grazie alle quali sarà possibile effettuare una gestione completa per strutture come RSA e Case di Cura. Il software per strutture residenziali è adatto sia per utenti privati che provenienti da enti esterni come Distretti e Consorzi Intercomunali, e ASL.

Funzioni gestione Strutture Residenziali

QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE?

Dematerializzazione

Tutti i moduli cartacei comunemente usati per la gestione degli assistiti e la registrazione delle prestazioni degli operatori scompariranno del tutto. Ora queste procedure sono gestite in modo automatizzato grazie alla rilevazione diretta della durata e tipo prestazione.

Riduzione delle tempistiche e dei costi

Gli onerosi tempi di espletamento di frequenti operazioni si riducono sensibilmente: la produzione di reportistica e documentazione piuttosto che la ricerca di informazioni relative ad un assistito.

Semplificazione delle operazioni

Alcuni procedimenti sono più frequenti e ripetitivi come la pianificazione di una nuova prestazione piuttosto che la rendicontazione delle ore lavorative. Queste operazioni nella realtà quotidiana possono generare lunghi procedimenti ed errori: con CisOnWeb diventeranno di semplice attuazione.

Semplificazione nella gestione dati

Sarà possibile gestire la consistente mole di informazioni prodotta giornalmente dagli addetti ai lavori in maniera efficace e trasparente.

Efficienza nella registrazione per utente

Il sistema di gestione dei dati di CisOnWeb permette una compilazione e consultazione rapida ed intuitiva. Esso infatti comprende in forma digitale tutti i passaggi che scandiscono il rapporto tra operatore ed assistito, sotto forma di test e schede di valutazione tematiche legate alle varie condizioni del paziente (sanitaria, assistenziale, motoria, psicologica, alimentare, etc.).

Costi minimi e nessuna installazione

Gestione Strutture Residenziali è un prodotto software sviluppato per essere fruibile sul web o su una intranet interna, e su mobile. Non necessita quindi di installazioni sulle macchine degli utenti: è sufficiente un browser per accedere all’applicativo.

Adattabilità

Il software nasce per sopperire alle numerose necessità professionali dei suoi utenti ma è in continua evoluzione grazie al confronto con questi ultimi, dagli amminstratori, ai medici, fino agli operatori. Questo ci permette di essere sempre al passo con i tempi e offrire un servizio completo ed efficacie.

Per informazioni o per configurare la soluzione software più adatta a voi, Contattateci al numero 011 2295193 oppure scriveteci all’indirizzo commerciale@tc-web.it .