CisOnWeb: Gestione Cartella Sociale informatizzata

Cartella Sociale Informatizzata

Il software permette una semplice ed efficiente gestione della Cartella Sociale informatizzata impiegata dalle cooperative sociali, dai consorzi e distretti intercomunali socio-assistenziali, ed enti simili.

Abbiamo realizzato CisOnWeb con l’obiettivo di creare un software per massimizzare e semplificare la qualità della gestione delle attività socio-assistenziali grazie all’informatizzazione della Cartella Sociale e delle pratiche cartacee ad essa correlate, incluse alcune schede sanitarie customizzate per gli utenti.

CisOnWeb fornisce efficaci strumenti per la gestione amministrativa e burocratica, gestione degli utenti e degli operatori a partire dal Primo Ascolto di un futuro assistito, attraverso l’attività di assistenza vera e propria, sino al termine ultimo del rapporto assistenziale. Si tratta di uno strumento di gestione ideato per il complesso insieme di attività legate alla Cartella Sociale che consente di semplificare l’operato delle molteplici figure professionali del mondo dell’assistenza sociale.

CisOnWeb dà una risposta concreta alle più frequenti problematiche che, in ambito socio-assistenziale, gli addetti ai lavori si trovano quotidianamente ad affrontare, dando la possibilità di:
registrare nuovi ascolti senza la compilazioni di complessi moduli cartacei.
Gestire in modo semplice la presa in carico piuttosto che il rifiuto di un assistito.

Presenza parziale di schede sanitarie customizzate per utente.
Reperire velocemente informazioni relative allo stato generale di un percorso di assistenza.
Organizzare in modo efficiente le operazioni di assistenza domiciliare.
Accedere in ogni momento ad una consistente documentazione ed una complessa reportistica.

Cartella Sociale Informatizzata - Moduli

QUALI SONO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE?

Riduzione delle tempistiche e dei costi 

Gli onerosi tempi di espletamento di frequenti operazioni si riducono sensibilmente. La produzione di reportistica e documentazione piuttosto che la ricerca di informazioni relative ad un assistito avviene digitalmente.

Semplificazione delle operazioni

Alcuni procedimenti sono più frequenti e ripetitivi come la pianificazione di una nuova prestazione piuttosto che la rendicontazione delle ore lavorative. Queste operazioni nella realtà quotidiana possono generare lunghi procedimenti ed errori: con CisOnWeb diventeranno di semplice attuazione.

Semplificazione nella gestione dati

Sarà possibile gestire la consistente mole di informazioni prodotta giornalmente dagli addetti ai lavori in maniera efficace e trasparente.

Efficienza nella gestione di interventi e prestazioni

Il sistema di calendarizzazione delle prestazioni di CisOnWeb permette una gestione semplice ed intuitiva degli interventi sul campo da parte degli operatori nei confronti degli assistiti.

Uniformità operativa

CisOnWeb si adatta completamente alle esigenze dei numerosi profili professionali in quanto il sistema si basa su una gestione multiutenza. In tal modo si evita la dispersione, spesso conflittuale, nell’utilizzo di strumenti gestionali.

Adattabilità

Il software nasce per sopperire alle numerose necessità professionali dei suoi utenti ma è in continua evoluzione. Il confronto con questi ultimi infatti, ci permette di essere sempre al passo con i tempi e offrire in tal modo un servizio completo ed efficacie.

Per informazioni o per configurare la soluzione software più adatta a voi, Contattateci al numero 011 2295193 oppure scriveteci all’indirizzo commerciale@tc-web.it .