Nuova funzionalità USpeak

Nuova funzionalità Uspeak riconoscimento vocale

A volte è difficile identificare quali siano gli strumenti informatici necessari ad ottimizzare il lavoro. In particolar modo in realtà come la Pubblica Amministrazione, i Consorzi e le Cooperative, dove la quantità dei documenti cartacei è ancora importante.
Noi di Tc-Web abbiamo appositamente sviluppato un software in grado di interfacciarsi con tutte queste attività. Abbiamo studiato i flussi e i processi atti a velocizzare il lavoro svolto da tutti gli operatori che collaborano con il terzo settore. Portando avanti un notevole progetto di dematerializzazione.
Infatti CisOnWeb non solo è stato progettato per allinearsi con i software della Pubblica Amministrazione, come il GePI e il SIUSS, evitando così di ripetere l’inserimento dei dati per due o più volte, ma è anche l’unico in grado di rispondere a tutte le esigenze legate all’RDC.
Sono numerose le realtà socio assistenziali del nostro territorio che hanno già scelto CisOnWeb per massimizzare il rapporto tempo/lavoro e ridurre gli sprechi economici.
Ed è proprio per rinnovare la fiducia ricevuta dai nostri clienti che abbiamo deciso di integrare una nuova funzione al nostro software.
Di cosa stiamo parlando ? Di USpeak.
USpeak, è in grado di riconoscere la voce umana trasformandola automaticamente in testo, in altre parole una vera e propria funzione di dettatura.
Le ore di lavoro precedentemente impiegate per l’inserimento di dati, appunti o informazioni non saranno dimezzate, bensì decimate e risparmiando sul tempo conseguentemente risparmierete anche sul denaro.
Per saperne di più sul software CisOnWeb: