Bando Voucher Digitali 2019

Voucher Digitali 2019

Nuovo Bando Voucher Digitali 2019

Riapre il Bando Voucher Digitali I4.0 per l’anno 2019, l’iniziativa promossa dalle Camere di Commercio che finanzia interventi legati alla digitalizzazione delle MPMI.  I finanziamenti verranno stanziati attraverso l’erogazione di un voucher per ogni azienda per un valore massimo di 10.000 Euro a fondo perduto, a copertura dei costi pari al 50/60% del valore totale del progetto: i valori variano per ciascuna provincia, trovate tutti i dettagli relativi al Bando Digitalizzazione al seguente LINK.

Durante l’anno passato molte società cooperative come Gruppo Arco, Valdocco e Labins, hanno potuto usufruire dei finanziamenti dei Voucher Digitali e scelto TC-WEB per la realizzazione di vari progetti in ambito socio-assistenziale. Grazie alla vasta esperienza in tale settore il nostro team ha potuto elaborare diverse soluzioni software per rispondere alle esigenze di ognuna, eccone alcune:

Registro Elettronico

Registro elettronico

Registro elettronico per la verifica delle presenze di utenti e operatori. Gli operatori fatta effettuata la verifica del “badge” da remoto, potranno svolgere le proprie mansioni giornaliere segnalando per ciascuna attività svolta le relative presenze. L’applicativo elabora quindi una ricca reportistica che permette di ottenere una precisa visione d’insieme e recuperare i dati necessari disponibili, grazie ad un accesso differenziato, solo agli amministratori.

App Centri Diurni

App Centri Diurni

App per la gestione delle attività di strutture specializzate per ospitare diverse tipologie di utenza. Ogni struttura è accessibile da una card riassuntiva dalla homepage che porta alla relativa scheda identificativa dettagliata. A ciascun centro si possono associare i singoli utenti ed operatori compilando un semplice form. I loro dati verranno quindi riportati sinteticamente in una lista con proprietà di ricerca e modifica.

Questi sono solo alcuni esempi di interventi di ammodernamento tecnologico che permettono di ottimizzare il vostro lavoro riducendo le tempistiche e semplificando i processi. Ogni progetto è interamente personalizzabile sulla base delle vostre esigenze aziendali.

Per maggiori informazioni sul bando Voucher Digitali o per lo sviluppo di soluzioni software personalizzate potete contattarci ai seguenti indirizzi: info@tc-web.it e commerciale@tc-web.it , o al numero 0112295193.